OMAGGIO - per chi Prenota Vetro Temperato

Come trovare i download sul tuo iPhone!

Come trovare i download sul tuo iPhone!

Come trovare i download sul tuo iPhone!

Quindi, sei decisamente sicuro di aver scaricato quel file importante, ma non sai dove trovarlo sul tuo iPhone? Mantieni la calma, è abbastanza facile e indovina un po ‘, siamo qui per aiutarti felicemente.

L’iOS di Apple tende a memorizzare i download in una cartella speciale, accessibile tramite l’ app File .

Il modo più semplice e veloce per farlo è utilizzare Spotlight Search di Apple .

Che cos’è la ricerca Spotlight?

Vicino al centro del display del telefono, tocca e scorri verso il basso. Questo gesto avvia la ricerca Spotlight e vengono visualizzate una tastiera e una barra di ricerca sullo schermo. Quindi, come puoi vedere piuttosto semplice, nessuna scienza missilistica è coinvolta.

Come usare Spotlight Search per trovare i file scaricati

Dopo aver effettuato l’accesso alla ricerca Spotlight come sopra, digita ” File ” nella barra di ricerca. Spotlight Search presenterà un successo importante e un paio di altri. 

Per questo esempio, stiamo cercando un elemento scaricato, quindi fai clic e apri ” File “. 

Seleziona “Sfoglia” nella parte inferiore del display e scegli ” Sul mio iPhone ” in ” Posizioni “. 

Di solito i file scaricati vengono archiviati in ” Download ” in questo elenco ” Posizioni ” o in ” Preferiti ” che si trova più avanti. Quindi, fai clic e apri ” Download “.

Lì troverai un elenco di tutti i file scaricati e dovresti trovare quello che stai cercando.

È bene sapere che se stai utilizzando un iPad, vale lo stesso metodo, ma ovviamente durante la navigazione avrai invece ” Sul mio iPad “. Inoltre, l’elenco in ” Posizioni ” può variare a seconda delle app installate, ma nell’elenco sarà sempre presente ” Sul mio iPhone/iPad “.

Cosa succede se il file non si trova nella cartella Download?

Potrebbe essere che durante il processo di download potresti aver scelto di salvarlo in un file diverso da “Download”, quindi se non hai trovato il file qui, fai clic sulla freccia indietro nella parte superiore sinistra del display, quindi scegli un’altra cartella.

Una volta trovato finalmente il file che volevi, forse lo hai riconosciuto per nome, puoi toccarlo per visualizzarne l’anteprima o toccarlo e tenerlo premuto per aprire un menu a comparsa. Ciò ti consentirà di spostare, copiare o rinominare il file insieme ad altre operazioni.

Quando hai finito, esci dall’app “File”.

Conclusioni e suggerimenti

Ora, la prossima volta che avrai di nuovo bisogno di quel file o di qualsiasi altro file scaricato, sai dove trovarli.

Ti suggeriamo di attenersi alla cartella Download durante il download sui tuoi dispositivi, quindi è più facile controllare direttamente lì. Inoltre, assegna un nome ai file scaricati, in modo che sia più veloce trovarli se non sono salvati in Download o recuperarli direttamente dalla barra di ricerca di Spotlight.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie.